Aree Verdi

Servizio di realizzazione e mantenimento delle aree verdi 


Contatti

Ecologia Esposito effettua manutenzione di aree verdi con attività di diserbo meccanico e/o manuale di qualsiasi aree e/o aiuola a verde, a qualsiasi pendenza, mediante l’impiego di trattori muniti di trincia, falciatrice, braccio telescopico fino a 12 metri e tutto quanto necessario per qualsiasi richiesta sia da parte di enti pubblici che privati. Effettua inoltre, grazie alla presenza di agronomi esperti all'interno dello staff, interventi di potatura arbusti di qualsiasi natura e dimensione, mediante l’applicazione delle migliori tecniche agronomiche. Gli stessi provvedono anche alle operazioni di concimazione delle essenze,  alla realizzazione di impianti di irrigazione.

I nostri servizi


I principali servizi di manutenzioni aree verdi prestati dalla nostra Società sono i seguenti:

• Sfalcio e decespugliamento di aree verdi e scarpate stradali

• Manutenzione di parchi e giardini

• Allestimenti di aiuole

• Assemblaggio giochi esterni ed elementi di arredo urbano

• Utilizzo di prodotti chimici (diserbanti o dissecanti)

Le attività sopra elencate sono realizzate grazie alla validità delle nostre squadre operative e delle attrezzature tecniche all’avanguardia.


Macchinari e tecniche all'avanguardia


Eseguiamo sfalci su aree verdi pubbliche e private di tutte le dimensioni con trattori rasaerba di varie dimensioni, finiture con decespugliatori a fili, scarpate e cigli stradali con braccia meccaniche, ultimando tali attività tramite la raccolta del materiale di risulta oppure avvalendoci del taglio Mulching. Con questo termine (riciclaggio in italiano) si intende il processo di sminuzzamento ripetuto dei frammenti d’erba che produce scarti così finemente tagliati che, invece di essere raccolti e rimossi, vengono rilasciati sul prato, dove si decompongono rapidamente formando una ricca concimazione naturale.

Il nostro parco mezzi è fornito per soddisfare qualsiasi esigenza del settore e viene costantemente aggiornato secondo nuove disposizioni in materia di sicurezza.

Invia una email per concordare un piano di manutenzione del tuo giardino
Invia una mail
Share by: